Le squadre femminili della Junior Sport Lab hanno vissuto un intenso fine settimana di partite. La sfida tra Jsl Women e Sport Palermo, prevista per la 9ª giornata del campionato di Eccellenza, è saltata a causa dell’assenza degli avversari allo stadio Comunale di Brolo. Nel girone B, la Jsl Girls ha ottenuto una vittoria importante battendo la Cr Scicli con un punteggio di 2-0. Ylenia Cicirello ha segnato su rigore, mentre Francesca Amante ha realizzato con precisione un rasoterra.
La squadra neroverde ha creato numerose opportunità nel primo tempo, ma non è riuscita a concretizzarle, lasciando il punteggio bloccato a reti inviolate all’intervallo. Successivamente, la situazione si è sbloccata e la squadra allenata da Alessio Giuffrè ha conquistato una vittoria meritata.
Nel torneo Under 17, le ragazze guidate da Marco Palmeri sono state sconfitte con onore per 4-2 durante la partita contro il Palermo, dove Denise Merlino ha realizzato una doppietta. Adesso, si preparano per un’altra sfida in trasferta contro le coetanee dell’Alpha Sport San Gregorio.
Inoltre, l’Under 15 di calcio a 5 ha fatto il suo debutto stagionale superando la Vivi Don Bosco con un punteggio finale di 7-4 in trasferta. I gol sono stati segnati da Ilary Muschio (2), Roberta Campo (2), Violante Parisi Raymo, Sabrina Lo Biundo e Giulia Sciotto.