IMG-20120920-WA0002

18 ott “Non Distrubare”? Ecco come si usa! – iOs 6

 

Finalmente non mi dimenticherò più di mettere in silenzioso il telefono! Grazie iOs6!

Impostarlo risulta di estrema semplicità, del resto tutto il software è fondato in quest’ottica; vediamo insieme come fare:
Ci sono 2 modalità d’uso la prima è un’attivazione manuale e basterà premere sul menu “impostazioni” la funzione “non disturbare”  come nella figura a sinistra. La semiluna che apparirà affianco all’ora ci avviserà che la funzione è attiva.

La seconda modalità è un’attivazione del tutto automatica, quindi non servirà premere manualmente non disturbare ma entrerà in quest’opzione atuomaticamente,  impostando l’ora di attivazione e l’ora di fine, per fare ciò basta entrare nel menu “impostazioni” premere “notifiche” selezionare “non disturbare” e attivare “programmato” impostando le ore in cui desideriamo tenerlo attivo.

All’interno di questo menu possiamo anche fare in modo che l’iPhone squilli nonostante sia in non disturbare alle chiamate di alcuni numeri come i contatti “preferiti” per farlo basta selezionare “consenti chiamate da” e poi cliccare “preferiti”.
Si può attivare anche un’opzione che consente di far squillare il telefono alla seconda chiamata entro i 3 minuti dalla precedente.

  
 


Andrea Pavoni
andpavoni@gmail.com

E' il lato tech del FUBplus. Appassionato fino al midollo di informatica e tecnologia. Gran lavoratore, disponibile, paziente e amico fidato. Con un computer sarebbe in grado di conquistare il mondo!



Advertisment ad adsense adlogger