android-vs-apple

12 set Il miglior Samsung ops… iPHONE di sempre!!

Come oggi ben saprete viene presentato il nuovo iPhone 5 e sicuramente avrà nuove ed entusiasmanti caratteristiche quasi mai viste prima!


Vediamole insieme:

  • Schermo da 4 pollici:  l’iPhone 5 sarà il primo telefono a montare un display superiore ai 3.5″. Poco ma sicuro, non ci piove, zitti e mosca, AMEN.
  • Risoluzione retina 1136×640: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad utilizzare una risoluzione così elevata. E 1280×720? Magari nel loro sistema numerico è inferiore..
  • Processore quad-core: l’iPhone 5 sarà il primo telefono con un processore con ben 4 core. Avete sentito bene, 4! Ricordiamo che la maggior parte dei telefoni Android NON ha un processore.
  • 1 GB di memoria RAM: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad avere ben 1 GB di RAM, come ben sappiamo la maggior parte dei terminali Android si ferma a 128 MB. Forse no.
  • Connettività 4G: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad usare l’evoluzione della rete 3G, per prestazioni irraggiungibili in download e in upload. Gli utenti Android (americani soprattutto) non sanno proprio cosa sia..
  • Batteria da 1440 mAh: il nuovo iPhone sarà il primo ad avere una batteria così capiente. I 2100 mAh di quella del Galaxy S III? Solo leggende metropolitane.
  • NFC: l’iPhone 5 sarà il primo ad adottare questa nuova tecnologia, che permetterà scambio di file e pagamenti tramite Android Beam un’apposita applicazione. Per noi utenti Android, tutto ciò è fantascienza.
A stasera quando la Apple presenterà il nuovo iPhone!
Ovviamente quest’articolo è scherzoso e non vuole in nessun modo essere di parte o schierato.

 

 

fonte: androidiani.com  
 


Andrea Pavoni
andpavoni@gmail.com

E' il lato tech del FUBplus. Appassionato fino al midollo di informatica e tecnologia. Gran lavoratore, disponibile, paziente e amico fidato. Con un computer sarebbe in grado di conquistare il mondo!



Advertisment ad adsense adlogger