
12 set Il miglior Samsung ops… iPHONE di sempre!!
Posted at 10:10h
in + Techno
Come oggi ben saprete viene presentato il nuovo iPhone 5 e sicuramente avrà nuove ed entusiasmanti caratteristiche quasi mai viste prima!
- Schermo da 4 pollici: l’iPhone 5 sarà il primo telefono a montare un display superiore ai 3.5″. Poco ma sicuro, non ci piove, zitti e mosca, AMEN.
- Risoluzione retina 1136×640: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad utilizzare una risoluzione così elevata. E 1280×720? Magari nel loro sistema numerico è inferiore..
- Processore quad-core: l’iPhone 5 sarà il primo telefono con un processore con ben 4 core. Avete sentito bene, 4! Ricordiamo che la maggior parte dei telefoni Android NON ha un processore.
- 1 GB di memoria RAM: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad avere ben 1 GB di RAM, come ben sappiamo la maggior parte dei terminali Android si ferma a 128 MB. Forse no.
- Connettività 4G: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad usare l’evoluzione della rete 3G, per prestazioni irraggiungibili in download e in upload. Gli utenti Android (americani soprattutto) non sanno proprio cosa sia..
- Batteria da 1440 mAh: il nuovo iPhone sarà il primo ad avere una batteria così capiente. I 2100 mAh di quella del Galaxy S III? Solo leggende metropolitane.
- NFC: l’iPhone 5 sarà il primo ad adottare questa nuova tecnologia, che permetterà scambio di file e pagamenti tramite
Android Beamun’apposita applicazione. Per noi utenti Android, tutto ciò è fantascienza.
A stasera quando la Apple presenterà il nuovo iPhone!
Ovviamente quest’articolo è scherzoso e non vuole in nessun modo essere di parte o schierato.
fonte: androidiani.com