03-black

19 set 1° smartphone con display senza bordi e processore Intel!

Ieri alle 23 è stato presentato il tanto atteso Motorola Razr I. Sarà sul mercato Europeo a inizio ottobre e per ora risulta il primo telefono con display edge-to-edge da 4.3″ (960×540 pixel). Grazie a questa tecnologia sarà possibile utilizzare tutta la superficie frontale del telefono grazie al suo schermo “senza bordi”.

Questo nuovissimo dispositivo offre nuovo chip Intel Atom con clock a ben 2GHz (il primo smartphone con un clock cosi elevato) avrà anche una batteria da 2000Mha.
Per quanto riguarda la parte multimediale avrà una fotocamera da 8Megapixel che, oltre ad avviarsi in un batter d’occhio,  effettua fino a 10scatti in un secondo.
Ovviamente non poteva mancare l’NFC che permette di collegare in un attimo gli auricolari bluetooth e collegarsi con altri device.

Per il prezzo per ora il sito e-commerce lo ha inserito a listino al prezzo di 342£ tasse incluse circa 425€ ma non è da escludere che sul mercato Francese e Tedesco possa debuttare a 399€.

Ecco alcune foto e successivamente 2 video promozionali:

 
 


Andrea Pavoni
andpavoni@gmail.com

E' il lato tech del FUBplus. Appassionato fino al midollo di informatica e tecnologia. Gran lavoratore, disponibile, paziente e amico fidato. Con un computer sarebbe in grado di conquistare il mondo!



Advertisment ad adsense adlogger