Twitter

08 nov Twitter aggiunge i filtri

Abbiamo spesso speso del tempo per parlare di Instagram, le sue numerose funzioni e tutto ciò che gira attorno a questo social network.

Recentemente Mark Zuckerberg ha speso la bellezza di 1 miliardo di dollari per acquistare Instagram e nel prossimo futuro tante funzionalità saranno integrate nel colosso blu che è Facebook.

Twitter, secondo quanto riporta una fonte anonima al quotato “The New York Times”, sta realizzando delle applicazioni “fatte in casa”; visto che molti utenti fruiscono di Instagram per postare le foto sul social network dell’uccellino, dare la possibilità di modificare le foto “inside Twitter” sarebbe un valore aggiunto per il social network stesso.

Jack Dorsey e Dick Costolo non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma sembra già che dalle prossime settimane alcuni utenti potranno testare la nuova funzionalità.

In attesa di ulteriori informazioni invitiamo tutti a seguirci anche su Twitter per restare informati su tutte le ultime novità: @FUBplus 
 


Giacomo Tampalini
giacomo.tampalini@alice.it

Solare e divertente, appassionato e intraprendente, professionale e disponibile. Tecnologia e news dal mondo sono la sua specialità. Il suo più grande debole? Gli angeli di Victoria's Secret!



Advertisment ad adsense adlogger