image-13

17 dic SPOTLIGHT| The Victoria’s Secret Fashion Show 2013

The wait is over!! I’m baaaack!!

The Enchanted Boudoir torna su Fubplus con la sua rubrica tutta luce, Spotlight, per parlare di uno degli eventi più casti e puritani dell’anno :

THE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2013

highlights of the sexiest fashion show 2013_ Victosria's Secret

Di che si parla allora?

se siete donne: lingerie e moda (**ATTENZIONE** il post potrebbe ledere autostima o indurre il lettore ad acquistare un barattolo di Nutella con il proprio nome)

se siete uomini : … so già che non leggerete nulla e che siete qui solo per vedere un pò di gnocca, ma se vi capita di leggere, vedrete che anche le parole sono belle.
Trasmesso lo scorso 10 dicembre sulla CBS, eccovi gli highlights del fashion show più sexy di sempre:

THE ROYAL FANTASY BRA

Il fulcro dello show, come sempre, è la presentazione di un pezzo inutile unico e fuori dal comune: il fantasy bra, ovvero un reggiseno realizzato con diamanti e pietre di fiume preziose.

Tradizione vuole che ogni anno un angelo (= una delle modelle nominate ambasciatrici del brand, per contratto) venga investita dell’onere di indossare la preziosissima creazione.

Per il 2013 VS non ha badato a spese, realizzando un reggiseno da 10 milioni dollari, il Royal Fantasy Bra: 4200 gemme preziose modellate sul corpo della sudafricana Candice Swanepoel.

Candice Swanepoel indossa il reggiseno da 10 milioni di dollari: un gioiellino con più di 4200 pietre preziose che verrà messo all'asta in attesa di un compratore. In mancanza di una vendita, il monile verrà smontato e le pietre restituite.

Vantaggi dell’avere un Reggiseno che costa più di un Hummer

1- sarebbe più facile ottenere un mutuo in banca

2- se non ce l’hai d’oro, questo gioiellino ti darà più autostima

3- ad un colloquio di lavoro…ma che lavorate a fare se ve lo potete permettere???

Svantaggi dell’avere un Hummer un reggiseno che… si insomma quella roba lì:

1- non è lavabile..nemmeno a secco

2- non ha il push up

3-c’è solo in questa fantasia

**Il Royal Fantasy Bra è stato offerto da “Sputo alla Miseria S.p.a”

Anche quest’anno la celebre casa di lingerie statunitense ha presentato la sua nuova collezione con una sfilata/parata suddivisa in 6 diversi sotto temiThe British Invasion, Shipwrecked (naufraghe),Parisian Night, Pink Network e Snow Angels.

THE BRITISH INVASION

Oltre al reggiseno sbarluccicante, a dare l’avvio alla sfilata è il segmento dedicato alla cultura inglese: ecco spuntare poliziotti, gentleman, calciatori, amazzoni, soldatini, piloti e calciatori, senza dimenticare rock star ed omaggi alla cultura hippie e punk.

A mio avviso uno dei segmenti meglio riusciti dell’intero show.

**Credits Shoes: Brian Atwood
Sexy officer Kasia struss walking the famous glittery runway
Kasia Struss
Adriana Lima indossa un costume tempestato di perle, mentre la biondissima Lily Donaldson presenta la sua miglior caricatura di un gentleman inglese
Adriana Lima & Lily Donaldson

…mmm…vi ho incuriosito??

Allora continuate la sfilata su The Enchanted Boudoir

 

  
 


Stella Omenego
omenego.stella@gmail.com

Ironica, creativa,fashionista wannabe e blogger. Il mio motto? Puntare sempre alle stelle (o ai pan di stelle U.U) ! Tante collaborazioni nel cassetto e alcune già avviate: Diciamo che faccio parte della fazione: "giovani svegli( meglio se dalle 6 a.m) che aspirano a trovare un loro posto nel mondo e non hanno paura di rimboccarsi le maniche (sempre a 3/4 mi raccomando!)". Blog: http://theenchantedboudoir.blogspot.it/ Twitter: @stellaomenego



Advertisment ad adsense adlogger