lady-gaga-2012

30 ott Weddin’ Gaga: la regina abdica al trono per amore

Lady Gaga convola a nozze?! Ebbene sì!

 

Da fonti vicine alla cantante è giunta la voce che la popstar voglia prendersi una pausa dalla sua carriera per dedicarsi a se stessa e metter su famiglia!
É di queste ore la notizia che, se venisse confermata anche dalla star, potrebbe generare agitazione e panico in tutti i suoi fan, che la venerano come una dea.
Nessuno vorrebbe che Miss Germanotta appendesse il microfono al chiodo (men che meno chi come me che la segue da Just Dance !), ma purtroppo è una fonte a lei vicina che sta infiammando l’animo di tutti i suoi Little Monters.

Legata da più di un anno al modello che ha conosciuto sul set del video You and I; la regina del pop e della trasgressione non ha fatto mai mistero di volersi unire in matrimonio con Taylor e mettere per un pò in disparte la sua carriera.

Intervistata dal web magazine “radaronline”, una fonte vicina alla coppia sostiene che la star sia talmente innamorata di Taylor che “Dice a tutti di quanto è innamorata di lui” e ancora rincara la dose sostenendo che “Gaga pensa davvero che il suo attuale fidanzato sia l’anima gemella e sarebbe disposta a mettere da parte la sua carriera per sposarlo e avere dei figli”.

Tanto per calmare gli animi; rendiamo subito noto che il ritiro a vita privata da parte della Fame Monster non sarebbe in ogni caso definitivo ma si tratterebbe soltanto di una specie di pausa per organizzare la nuova vita e avere tempo per godersi gli affetti in quanto, sempre secondo la fonte, GaGa avrebbe detto di voler diventare presto mamma di Taylor.

Sempre per voce di “radaronline”, al momento non ci sarebbe altro per la testa della cantante se non la ricerca della location adatta alle sue nozze; ricerca che focalizza letteralmente l’attenzione di Lady Gaga su altro rispetto alla musica.
Altre fonti sostengono che Miss Germanotta abbia espresso il suo desiderio di sposarsi a Venezia in quanto la considera la città più romantica in assoluto; rumor avallato dal fatto che la cantante era qui in Italia il 2 ottobre (al Mediolanum Forum di Milano, nde) e che in occasione della sua presenza nel bel paese si sia presa del tempo per fare un sopralluogo delle chiese veneziane e poter fare accuratamente la sua scelta.

 

La bomba è stata sganciata; si attendono aggiornamenti da altre fonti vicine alla pop star o da lei stessa, sempre attivissima su Twitter (dove conta oltre 30 milioni di followers) al contatto @ladygaga
 


Giacomo Zobbio
jekstain@gmail.com

Studente di editoria, archivista delle dispense e co-fondatore del FUBplus. Simpatico, affabile e sempre disponibile; sa sempre cosa dire ed ha sempre una parola buona per tutti e per tutto. Twitter: @JekStain



Advertisment ad adsense adlogger