Shareacoke

02 mag PRONTI PER #CONDIVIDIUNACOCACOLA??

Coca Cola è probabilmente la regina indiscussa del marketing e anche stavolta è pronta a lasciarci tutti a bocca aperta!
Come sapete da quando l’azienda è nata, ogni bottiglia della più bevuta bibita al mondo ha sempre riportato sull’etichetta il logo COCA-COLA.
Ma le cose stanno per cambiare! E tutto parte da una domanda: “Cosa sta succedendo?”

shareacoke4

Shareacokeshareacoke2
Sembra che l’azienda voglia ringraziare tutti i fans della bibita per l’affetto dimostrato in tutti questi anni ricompensandoli sostituendo il loro nome al logo Coca-Cola sull’etichetta delle bottiglie!

Purtroppo non si sa ancora molto, perchè il lancio della campagna sarà ufficalizzato solo il 15 Maggio, quando potremo saperne di più.
Ma qualcuno ha già ricevuto a casa, in regalo direttamente da CocaCola Italia, una scatola con due bottiglie Coca-Cola personalizzate. Inutile dirvi quanto sono geloso di loro!! Per quanto ne sappiamo le persone scelte sono soggetti con un alta visibilità sui social networks, ottimo canale quindi per aumentare la visibilità del progetto.
Soltanto questi pochi fortunati potranno condividere la perzonalizzazione con un’altra persona twittando l’hashtag #condividiunacocacola , quindi a noi comuni mortali non resta che aspettare novità ed aggiornamenti!

Nel frattempo beccatevi questo bellissimo video di Guerrilla Marketing che l’azienda ha realizzato in un ipermercato italiano.
 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.



Advertisment ad adsense adlogger