ferrarelle-4

11 nov Ferrarelle si dà ai corti d’autore!


Da qualche tempo a questa parte Ferrarelle Spa aveva cambiato il suo modo di fare comunicazione.
Oggi però l’azienda vuole riavvicinarsi alle origini e far riscoprire la qualità e le peculiarità del suo prodotto dalle proprietà digestive e dal gusto inconfondibile.

Così da oggi, 11 novembre 2012, e per tutto il 2013, andranno in onda in TV spot che sono veri e propri cortometraggi d’autore, opera del regista italiano Leone Pompucci che si è ispirato al cinema degli anni Sessanta.

Protagonista è Alessandro Gassman, nel ruolo del cameriere Mario, e il piccolo Robertino, che duettano in una cucina professionale dove l’Acqua Ferrarelle ha un ruolo centrale.

Gli spot saranno riprodotti in versioni da 30″, 15″, 10″ e 5″ e saranno visibili anche sulla pagina Facebook di Ferrarelle e sul suo canale YouTube.Lo slogan degli spot sarà “Bevi, digerisci e gusta“, a ricordare l’effervescenza dell’acqua Ferrarelle e le sue proprietà digestive grazie ai sali minerali che contiene.

Eccovi il primo spot della casa di produzione Seagull:

 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.



Advertisment ad adsense adlogger