12 dic CAPODANNO BRESCIA 2013, LA CITTA’ SI MUOVE!

L’abbiamo aspettato in molti, altri ci avevano sperato e finalmente IL 31 DICEMBRE vi aspettiamo tutti alla Fiera di Brescia!QUEST’ANNO il tuo capodanno più bello è qui.. BRIXIAEXPO (FIERADIBRESCIA)!

COUNTDOWN!!! come tutti gli anni vecchi per salutare gli anni nuovi!!

2012….2013!!!

Questa è l’unica tradizione del CAPODANNO

In fondo poi ogni festa ha il suo perchè…chi la mette sul mangiare , chi la mette sul bere, chi sceglie la piazza, chi l’estero, chi l’amore…

 

Quest’anno abbiamo deciso di cambiare tutto…abbiamo deciso di portare la piazza in fiera, e di unire la piazza e la fiera.


Il capodanno di Brescia sarà una piazza portata al coperto!

 

Un infinito DJ set con Catrina Davies, Gianluca Motta e Raf Marchesini, una grande festa di piazza al riparo dalle intemperie, tutto quello che una città può offrire in un solo luogo!

 

I prezzi di un sabato normale e la città…la CITTA’ SI MUOVE!!! si muove per farvi muovere, per farvi vivere una grande notte di festa… perchè per la prima volta il capodanno di Brescia sarà in Fiera, in uno dei cuori pulsanti di Brescia!!

 

Sarà lì che vi aspetteremo, per brindare al nuovo anno e al futuro, per scacciare il vecchio e accogliere il nuovo…che non sapremo come sarà, ma sappiamo sarà meglio!!!

 

IL CAPODANNO DI BRESCIA – dalle 20.30 alle 4 del mattino – 22 EURO con consumazione!!! 
 


Chiara Concin
info@wehavefun.it

Un nuovo modo di vivere il divertimento a Brescia e non solo... Pronti a partire con noi? WE'RE THE REAL F**!



Advertisment ad adsense adlogger