05 nov Olivia Palermo e le altre… It Girls!
New York, Londra e Parigi sono sempre nel cuore delle fashion addict.
Non esiste un luogo al mondo che sia equiparabile a New York . Per le fashioniste è una questione legata a Carrie Bradshaw e a “sua sorella minore” Serena Van der Woodsen ma oltre Sex and the City e Gossip Girl, New York è la città più cinematografica al mondo. Davanti alle vetrine di Tiffany ci sentiamo come Audrey Hepburn e nel Village abbiamo la sensazione di poter incontrare da un momento all’altro Woody Allen. E poi i taxi gialli incolonnati affianco alle limousine, le insegne luminose e la folla travolgente di Times Square, le modelle e le signore dell’Upper East Side che fanno shopping da Saks Fifth Avenue.
Sexy, frenetica, avant-garde, questa è New York, il centro del mondo, dove tutto può accadere.
Ma come ottenere un po’ di quel fascino newyorchese rimanendo qui?
Sicuramente a causa del clima di New York, che cambia ogni cinque minuti con grandi sbalzi di temperatura, una delle caratteristiche che sembra contraddistinguere la moda newyorchese è il Layering, la stratificazione, vestirsi a cipolla insomma! Le fashioniste della grande mela hanno fatto di necessità virtù: e vestirsi a strati non è mai stato così cool!
La it bag. Sono accessori studiati dalle maison per diventare oggetti del desiderio, su cui puntare per rendere perenne il culto di un brand, di un accessorio, di un modo di essere, ogni newyorkese che si rispetti ne ha almeno una diversa per ogni stagione!


Per rimanere sempre aggiornati cercate su facebook la nostra pagina e seguiteci! Be Unique vi aspetta!
Be Fashion, Be Glamour
Be Unique