10 ott New Talents | Flavialarocca

Abiti che fanno guadagnare tempo, che occupano meno spazio in valigia, che si trasformano. Bande elastiche che si sdoppiano e top che diventano minigonne, vestiti,  gonne lunghe, e infine di nuovo top. Abiti che rispettano l’ambiente perchè fatti risparmiando materie prime ed energia. Abiti pensati per giocarci ed esprimere al meglio il proprio stile. E il tutto rigorosamente Made in Italy.


Partendo da lei, Flavia La Rocca, romana d’origine e milanese d’adozione, classe ’85, cura ogni dettaglio, occupandosi personalmente di design, produzione, comunicazione e vendita del brand, nato nel 2011. Laureata in “Scienze della moda e del costume” all’università La Sapienza di Roma, ha poi lavorato in vari uffici stampa milanesi, tra cui Vivienne Westwood e Prada, esperienze che le hanno permesso di capire l’importanza delle comunicazione, di quanto conta essere rapidi ed incisivi, sia nelle scelte comunicative come in quelle d’immagine, dando molta importanza non solo alla pubblicità cartacea, ma soprattutto ai blog, ai social network e alle celebrities.
I suoi capi sembrano trasmettere il ritmo frenetico della vita, e la necessità di non sprecarne nemmeno un secondo, pur essendo sempre originali. L’idea nasce essenzialmente dalla voglia di giocare con l’abbigliamento e da un passato vissuto tra aghi e fili che le è tornato molto utile a tempo debito.
flavialarocca, + glam – cash. Geniale.

Se interessati al brand lo potete trovare da NOISETTE, Contrada Cavalletto 5b, Brescia. https://www.facebook.com/pages/NOISETTE/112318198783834?fref=ts 
 


Giada Bugatti
giadabugatti@gmail.com

ventidue anni, ossessionata dagli accessori, ritardataria, insonne e logorroica.



Advertisment ad adsense adlogger