10 dic “MAKE LOVE WITH”: OVS contro l’AIDS

MAKE LOVE WITH: è il nome del progetto che OVS lancia in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS.

Già da qualche anno la “piccola” del gruppo Coin, nata a Padova nel 1972 sotto il vero nome di “Organizzazione Vendite Speciali”, è impegnata in campagne contro l’AIDS lanciando linee di magliette ed accessori vari per raccoglie fondi a favore di UNAIDS. Anche quest’anno, nel mese di Dicembre, essendo l’1 la giornata dedicata alla lotta all’AIDS, undici nuovi volti della moda, si sono uniti ed hanno creato qualcosa per raccogliere fondi a favore della campagna di sensibilizzazione “Getting to zero”.
Come? Disegnando una capsule collection cui protagoniste sono le tshirt con slogan e il fiocchetto rosso, simbolo della campagna.
Visitando il negozio di corso Garibaldi a Milano notiamo subito:
Vetrine: grande fotografia con tutti gli stilisti che si sono cimentati in questa operazione, vassoi rossi contenenti ognuno una maglietta. Insomma, un bel colpo d’occhio.
Ingresso: Sulla destra troviamo un’area con pavimento in tessuto rosso, alcune fotografie appese al soffitto degli stilisti che sembrano proprio sospese per aria, un altro manifesto con tutti i nomi dei giovani free lancer coinvolti, stender e appendini con i loghi dei soggetti sponsor della campagna.
La sostenibilità sociale è sempre stata a cuore ad Oviesse.
Le tshirt sono in vendita da oggi in store OVS selezionati e sul sito (http://www.ovs.it/pages/makelovewith).
Un’idea regalo carina, fashion e…benefica!

 Be Fashion, Be Glamour
Be Unique

 
 


Sonia Fornari
sonia_so@hotmail.it

CreAttiva, Critica, amante del vintage e del low cost, sempre alla ricerca di novità. Be Unique nasce dalla voglia di sperimentare, di creare un nostro spazio in cui comunicare e interagire con commercianti e clienti, vedere come scelgono, cosa piace e cosa no e aiutarli con i nostri consigli nel percorso che li porterà ad un acquisto. E' un progetto di web marketing, design e creatività.



Advertisment ad adsense adlogger