Schermata 2012-11-13 a 16.06.16

14 nov Fiat Likes U, e l’università ci piace di più!

Fiat viene in soccorso degli studenti universitari di tutta italia; come? Con la promozione “FiatLikesU”!

Non so voi; ma con l’aria che tira in questo periodo, certe volte mi sento demoralizzato.
Voglio dire; sono uno studente come tanti e tra l’essere definito “choosy” e il sentirmi dire che il posto fisso è monotono, certamente può capitare un periodo di noia intellettuale.
In sostanza; concentrarmi sul presente studentesco, visto il futuro che si prospetta, può risultare più complicato del previsto (come se tasse e tagli all’istruzione non fossero abbastanza!).

Qui entra in gioco la Fiat, con una promozione ideata su misura per gli studenti universitari con idee, creatività, voglia di fare e tanta passione!
Di fatto; “FiatLikesU” non è solo un modo per stimolare noi universitari e farci mettere d’impegno sui libri ma è anche un metodo per premiare i risultati da noi conseguiti e una spinta ulteriore per formare di più la nostra persona, aumentando sia il nostro bagaglio culturale che la nostra esperienza lavorativa.

Fiat propone:

1) Finanziamenti per gli studenti universitari validi sull’acquisto di un’auto Fiat, da Settembre 2012 a Dicembre 2013 (Per info: Clicca QUI)

  • Per tutti gli studenti universitari regolarmente iscritti: finanziamento Sava ad anticipo zero e tasso agevolato del 4,50%
  • Per tutti gli studenti che conseguono la laurea con il massimo dei voti: finanziamento Sava ad anticipo zero ed interessi zero
  • Per tutti gli studenti che conseguono la laurea con Lode: finanziamento Sava ad anticipo ed interessi zero + sconto Dipendenti Fiat

2) La possibilità di ricevere una borsa di studio FiatLikesU (Per info: Clicca QUI)

  • A partire da settembre 2012 fino a dicembre 2013,
    FIAT Likes U sarà presente per 3 mesi presso ciascuno degli atenei selezionati.
  • Il 15 Novembre scade il termine ultimo per partecipare al bando di concorso per l’assegnazione della borsa di studio FIAT Likes U.

3) Partecipa alle

selezioni per diventare Fiat Ambassador. Il candidato ideale per coordinare il car sharing nel tuo ateneo potresti essere tu! (Per info: Clicca QUI)

  • Pensaci. Sei un tipo sveglio? Hai voglia di fare esperienza? Conosci come le tue tasche l’Università e i tuoi compagni di corso? 
  • Allora accetta la sfida e mettiti in gioco: puoi diventare il nostro Fiat Ambassador!
    Con tutto il sostegno di cui hai bisogno, e un compenso netto di 2000€.
4) Il Car Sharing facilissimo (Per info: Clicca Qui)
  • Per accedere basta cliccare qui a fianco e registrarsi.
    Tutto quello che devi fare è scegliere tra i veicoli FIAT Likes U – Panda e 500L – a disposizione.
    Potrai usarle per 24 ore nei giorni feriali, mentre nei weekend ritiri l’auto il venerdì e la riporti il lunedì.

Queste sono tutte le offerte che Fiat propone per gli studenti universitari d’Italia, puntando sulla voglia di noi giovani; questo è un modo per stimolare i giovani che studiano, offrendo loro delle gratificazioni per i meriti che conseguono; questa è una scommessa che permette una vittoria per tutti, studenti felici e predominanza di automobili italiane sulle carreggiate del bel paese!

Fiat Likes U. Fiat Wants U.
 
 


Giacomo Zobbio
jekstain@gmail.com

Studente di editoria, archivista delle dispense e co-fondatore del FUBplus. Simpatico, affabile e sempre disponibile; sa sempre cosa dire ed ha sempre una parola buona per tutti e per tutto. Twitter: @JekStain



Advertisment ad adsense adlogger