26 ott Fashion | Maison Martin Margiela per H&M inizia da New York

Maison Margiela festeggia a New York con H&M l’imminente arrivo negli store della capsule collection creata per il colosso svedese del low cost.
Il party esclusivo si è svolto tra i diversi piani – decorati in total white – dell’edificio storico al 5 di Beekman Street, dove i vip presenti hanno potuto spiare in anteprima la nuova collezione presentata con una performance di danza della coreografa Anne Teresa de Keersmaeker; la serata si è conclusa alle luci dell’alba sulle note di dj set d’elezione.
La collezione Maison Margiela with H&M comprende una serie di riedizioni di capi e accessori delle predecenti stagioni e sarà lanciata il 15 novembre in 230 negozi H&M di tutto il mondo e on line ( anche se l’Italia, per ora, non ha ancora attivo l’e-shop).

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Julianne Moore, Sarah Jessica Parker, Kanye West, Helena Christensen, Selma Blair, Alan Cumming e Chace Crawford, rigorosamente vestiti  “Maison Martin Margiela with H&M”.
L’evento è stato emozionante e ricco di sorprese. In ogni sala, ad ogni piano, c’era qualcosa di sbalorditivo. Le installazioni hanno permesso di mostrare la collezion nel modo più originale e sorprendente.
Non ci resta che attendere con ansia il 15 Novembre
 


Giada Bugatti
giadabugatti@gmail.com

ventidue anni, ossessionata dagli accessori, ritardataria, insonne e logorroica.



Advertisment ad adsense adlogger