John-Lennon

28 nov Lennon Day, ottima musica per gli alluvionati

Torna “Imagine Again”, un tributo a John Lennon nel 33esimo anniversario della sua morte. il Lennon Day 2013 si terrà Domenica 1 Dicembre, dalle 15 a mezzanotte, presso la Latteria Molloy al Parco Ducos due. AD alternarsi sul palco, oltre a numerose Beatles band, anche ospiti importanti come Alberto Fortis, Daniel Adomako, Tony Sheridan, Gary Gibson, che parteciperanno gratuitamente per sostenere la raccolta fondi in favore di Bitti, comune sardo alluvionato, e dell’ Unicef impegnato nelle Filippine devastate dal tifone. Il nutrito concerto sarà accompagnato da una mostra mercato di vinili e memorabilia legate ai Beatles. Inoltre da Domenica fino all’ 8 Dicembre verrà allestita al Beatles Museum una mostra dedicata a John Lennon e a Tony Sheridan, che partecipò allo scorso Lennon Day.lennonmostra1

I quadri sono stati offerti dal pittore Montana agli appassionati che saranno interessati ad acquistarli, per dare così un sentito contributo in sostegno dell’ Unicef che fin dalla prima edizione nel 1990 è l’ Ente al quale va la massima attenzione dell’ associazione Beatlesiani d’ Italia. 
 


Carlo Bonardi
carlobonardi@hotmail.com

Ultimo arrivato del gruppo. Sportivo, estroverso, sempre sorridente, nasconde dietro un viso infantile le passioni di molti uomini: calcio, motori e la... scrittura!