turchi

18 set Nuova rubrica from Istanbul with love!

Vi avevamo preannunciato novità interessanti ed è arrivato il momento di svelarvene una: la nuova rubrica “MAMMA LI TURCHI!

Dai, pensateci, quanto conoscete i turchi? Mai stati in Turchia? E se sì, notato nulla che li caratterizza?
Se invece non ci siete mai stati, cosa pensate di loro? Vi immaginate una massa indistinta di kamikaze pronti ad esplodere? O donne col burqa in ogni dove volgiate gli occhi?
Probabilmente ora come ora il vostro unico pensiero è: e che cavolo me ne frega a me dei turchi?

Ok, ci può stare, ma vivrò a Istanbul per i prossimi 5 mesi perciò perchè non approfittarne per sfatare qualche mito e luogo comune sulla Turchia?

Bene, allora è il caso che seguiate questa rubrica. Perchè che vi interessi o meno conoscere la popolazione turca sarà in ogni caso divertente e interessante coglierne le peculiarità, i modi di fare, il modo di pensare, vivere, mangiare, parlare e divertirsi.

Ad ogni puntata vi presenterò un aspetto che vivendo qui a Istanbul ha attirato la mia attenzione, qualcosa che mi ha colpito, incuriosito, divertito o lasciato attonito a proposito di questo eclettico, divertente, frenetico e ospitale popolo che vive a cavallo tra Asia ed Europa.
Non resta dunque che darvi appuntamento alla prima puntata di “Mamma li Turchi!”

STAY TUNED, Be FUB…on the Road! 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.