images

20 mag Come essere stilosi in bicicletta

IMG_3028

Siamo nella settimana conclusiva del giro d’Italia e noi del FUBplus abbiamo scelto di condividere con tutti voi una chicca personale sul ciclismo che possa ricollegarsi ai propri interessi e tessere un filo rosso che colleghi tutto!
Anche quest’anno il giro d’Italia passerà per la nostra città e verrà celebrato con la ormai nota “notte rosa” in cui, tra intrattenimento, spettacoli e negozi aperti non ci si potrà proprio annoiare!
Parteciperete all’evento? E magari verrete in bicicletta? La cosa sarebbe estremamente positiva sia perchè fareste una cosa estremamente positiva per la nostra città lasciando a casa l’auto e in più anche per risparmiarvi ore di ricerca di un parcheggio, visto il traffico e l’afflusso di persone che porta sempre questo evento. Ma quindi come vestirsi per un giro in bicicletta per non sembrare dei ciclisti affannati? Pensando alle bici mi vengono subito in mente quelle immagini bon ton in cui ci sono delle donne con il cestino di vimini, un bellissimo trench indosso, una camicia o una maglietta bianca, delle ballerine e dei jeans aderenti o una gonna lunghetta( ma non troppo) fluttuante. E perchè non osare con un vestitino o con un paio di short?
Abbandoniamo le felpe, i pantaloni della tuta e le scarpe da ginnastica e adottiamo questo novo stile per essere comodi ma sempre fashion.
Vi aspettiamo alla notte rosa!

beautiful-bicycle-cute-fashion-flower-Favim.com-454866_large

bici 7

Be Fashion Be Glamour
Be Unique

logo beunique

 
 


Sonia Fornari
sonia_so@hotmail.it

CreAttiva, Critica, amante del vintage e del low cost, sempre alla ricerca di novità. Be Unique nasce dalla voglia di sperimentare, di creare un nostro spazio in cui comunicare e interagire con commercianti e clienti, vedere come scelgono, cosa piace e cosa no e aiutarli con i nostri consigli nel percorso che li porterà ad un acquisto. E' un progetto di web marketing, design e creatività.