iPhone+-300x203

24 gen iPhone+: il nuovo “phablet” Apple

Si sta già attendendo giugno nel mondo Apple per la presentazione di quello che sarà il nuovo iPhone, il 5S, versione aggiornata e più sofisticata del 5.

 

iPhone Plus

Stando però a China Times, è un’altra la novità ad avere creato una trepidante attesa per quello che sarà il prossimo evento Apple: sembra infatti che verrà presentato un nuovo melafonino, che si prefiggerà l’obiettivo di mettersi in competizione con il Samsung Galaxy S3 e il prossimo S4, che avrà uno schermo più grande e che avrà un nome a noi tanto caro. L’iPhone+ (plus).

Dalle prime indiscrezioni la produzione di entrambi i dispositivi verrà avviata ancora ad aprile ed entrambi disporranno di una fotocamera da 8 megapixel. L’iPhone+ però sarà più grande (circa 4,8 pollici) e non si sa ancora se disporrà o meno del display Retina. Date le dimensioni ecco il nome particolare che gli è stato affibbiato, un “phablet”, l’incrocio tra un Phone e un Tablet.

Il nome promette bene: dite che dovremmo farci avanti per i diritti sul +? 
 


Giacomo Tampalini
giacomo.tampalini@alice.it

Solare e divertente, appassionato e intraprendente, professionale e disponibile. Tecnologia e news dal mondo sono la sua specialità. Il suo più grande debole? Gli angeli di Victoria's Secret!