Pepsi Super Bowl XLVII Halftime Show

09 feb Spotlight | SUPER BOWL 2013

Spotlight ritorna in grande stile alzando i riflettori sull’evento del momento: la 47esima edizione del Super Bowl, finale di campionato della National Football League che il 3 Febbraio ha infuocato il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans (Luisiana), con la vittoria dei Baltimore Ravens sui San Francisco 49ers.

ay_102920956
Se l’esito sportivo del Super Bowl vi eccita quanto un torneo di schiaccia-7 all’oratorio, allora potreste far parte di quel gruppo di individui che si interessa al suddetto evento solo per le performance musicali…so, shall we start?
Jennifer Hudson da il fischio d’inizio esibendosi con un coro di 26 bambini dalla scuola elementare di Sandy Hook, (tragico teatro di un massacro il 14 dicembre 2012) sulle toccanti note di America the Beautiful;

loj

L’onere dell’inno nazionale è stato invece affidato alle cure di una Alicia Keys, che non ha per nulla disatteso le aspettative

super-bowl-alicia-keys-650-430

Ma si sa…il cuore del Super Bowl sta nell’ Halftime Show, che nel corso degli anni ha ospitato artisti di fama mondiale, dal compianto Michael Jackson,ai U2 , Prince, il seno di Janet Jackson ,passando per i Black Eyed Peas ed in ultima Madonna; tutti musicisti e performer di talento ai quali veniva fatta una sola semplice richiesta: offrire uno show memorabile, al pari delle performance degli atleti… And What about this Year?

L’America sceglie di celebrare l’orgoglio afroamericano con Beyoncé, nominata la donna più sexy secondo il GQ americano,fresca di contratto promozionale con la Pepsi….

pepsi

…e pronta per il suo ritorno alle scene dopo la nascita della piccola Blue Evy Ladies and gentlemen, this is Sasha Fierce

alternative

La preparazione dell’intera esibizione ha richiesto settimane di prove, perché l’ape regina potesse rianimare il suo alter ego da palcoscenico: prove estenuanti alimentate da una cura maniacale per i dettagli, spirito di professionismo e una gran voglia di riscatto dal discusso playback alla celebrazione dell’insediamento del presidente Obama.
Sul sapore provocatorio di un “Can I live?” (posso cantare dal vivo?) postato su Instagram, Beyoncè e la sua crew si preparano ad allestire un esibizione coi controc**…ehm coi fiocchi, fiocchi, i fiocchi sono belli no? However..

cats

Che dire, Mrs Carter è riuscita nell’intento?  Continuate qui e lo scoprirete…

 Pepsi Super Bowl XLVII Halftime Show

 

  
 


Stella Omenego
omenego.stella@gmail.com

Ironica, creativa,fashionista wannabe e blogger. Il mio motto? Puntare sempre alle stelle (o ai pan di stelle U.U) ! Tante collaborazioni nel cassetto e alcune già avviate: Diciamo che faccio parte della fazione: "giovani svegli( meglio se dalle 6 a.m) che aspirano a trovare un loro posto nel mondo e non hanno paura di rimboccarsi le maniche (sempre a 3/4 mi raccomando!)". Blog: http://theenchantedboudoir.blogspot.it/ Twitter: @stellaomenego