13 giu C-CUP 2012

Uomini, sono iniziati gli Europei di calcio! Ma che avete capito, non quelli in Ucraina e Polonia, bensì quelli della C-Cup!

16 diverse nazionali si affronteranno in sfide 4 vs 4: cosa c’è di particolare? Le giocatrici sono modelle in slip e reggiseno! Escludendo l’Inghilterra, che ha puntato su giocatrici molto “fisiche” diciamo, scenderanno in campo delle vere e proprie bellezze che uniranno allo spettacolo dei loro corpi lo show di un’esibizione calcistica.

L’emittente televisiva Comedy Central difatti, all’intervallo tra il primo e il secondo tempo trasmetterà da Maiorca un breve match tra 2 nazionali, offrendo la propria versione di Euro 2012; il programma perfetto per l’uomo tipico italiano: calcio, birra e ragazze! Forse per calmare gli animi agitati degli spettatori più accaniti, forse per aumentare l’audience o semplicemente per fare show, l’idea è piaciuta da subito, trovando subito un grande pubblico tra i telespettatori: regalarsi un quarto d’ora così non è per niente male.

Vi lasciamo alla galleria immagini, con alcuni dei team presenti, e al video di presentazione nella versione tedesca! Io purtroppo devo scappare, ho tante partite da andare a vedere ed analizzare! Buona visione a tutti!!!

 
 

Giacomo Tampalini
giacomo.tampalini@alice.it

Solare e divertente, appassionato e intraprendente, professionale e disponibile. Tecnologia e news dal mondo sono la sua specialità. Il suo più grande debole? Gli angeli di Victoria's Secret!