thanksgiving_apps-300x150

22 nov Thanksgiving Day: Apple ringrazia con le nuove ad per le feste.

Innanzitutto Buon Thanksgiving Day a tutti voi. Oggi si festeggia il giorno del Ringraziamento ed in America è festa grande. Ne approfittiamo per ringraziare tutti voi carissimi followers che ogni giorno leggete i nostri articoli, condividete foto su Instagram taggando #fubplus e visitate la nostra pagina fan di Facebook.
Con lo scattare della mezzanotte poi sarà il turno del Black Friday, l’evento commerciale più rilevante dell’anno per le casse di negozi e department stores americani.

Prevedendo la corsa agli acquisti tra domani e Natale, Apple ha lanciato martedì due nuove pubblicità del suo nuovo iPhone 5.
L’obiettivo è porre l’attenzione su due innovative caratteristiche del nuovo dispositivo: Shared Photo Stream, con la quale è possibile condividere con altri dispositivi o su Facebook un intero album di foto con un click; e la “noise-canceling feature“, la funzione con cui il nuovo iPhone 5 ha la capacità di individuare il rumore di sottofondo ed eliminarlo, rendendo migliore l’audio delle vostre chiamate telefoniche, proprio come nello spot l’orchestra abbassa il volume con cui sta suonando per permettere una migliore comunicazione al telefono.

Eccovi i due spot dell’agenzia TBWA\Media Arts Lab e, di nuovo, Buon Ringraziamento a tutti voi!

 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.