splitt.in

12 set SPLITT.IN, e la gestione della spesa tra amici sarà un gioco da ragazzi!!

Siete un gruppo di amici e dovete dividere il costo di un viaggio? Oppure siete coinquilini e dovete dividere la spesa fatta al supermercato sotto casa? Siete stufi dell’amico tirchio (e pure cafone!) che ogni volta che vi deve dei soldi finge di dimenticarsene? SPLITT.IN è la soluzione ai vostri problemi!

Create su Splitt.in il vostro gruppo di spesa, aggiungete i membri e se volete personalizzate le quote di partecipazione. Tutti riceveranno un invito a partecipare al gruppo e voi non dovrete più preoccuparvi di nient’altro che pagare la vostra quota!
Un sistema di notifiche terrà aggiornati gli utenti sulle scadenze imminenti cosicchè tutti possano essere pronti a versare l’ammontare che spetta loro al momento richiesto. Dimenticate anche la mazzetta di contanti che un povero malcapitato deve proteggere con cura durante tutto il periodo della raccolta dei soldi. Con Splitt.in è possibile collegare ogni membro ad un conto PayPal così da velocizzare le transazioni e garantirne la sicurezza. I debiti verranno saldati nonostante il portafoglio vuoto! 😉

E non è finita, per agevolare il tutto, Splitt.in è disponibile anche in versione mobile!

Che aspettate, scaricare l’applicazione, fatela scaricare anche ai vostri amici e registratevi!

Trovate informazioni più dettagliate al sito ufficiale http://splitt.in/it-it/Home/HowItWorks

 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.