roc5

05 apr ROCCO SIFFREDI, UN SINDACO…CON LE PALLE!


E’ sicuramente il caso meglio riuscito di VIRAL MARKETING dell’ultimo periodo! A cosa mi riferisco? Ovviamente alla campagna elettorale di nientepopodimenoche ROCCO SIFFREDI!
Ebbene sì, stanco di questa politica nostrana vuota e scarna ha deciso di candidarsi alle elezioni come futuro sindaco di Palermo.

L’intera campagna, che trova terreno fertile su Facebook, sta ottenendo un riscontro incredibile da parte dei numerosi utenti del social network che hanno già messo il loro mi piace alla pagina creata per l’occasione.
Manifesti, slogan piccanti e addirittura un concorso: “Diventa Rocco per un giorno“!
Basta seguire qualche semplice indicazione per partecipare al contest che vedrebbe il vincitore ricevere una t-shirt autografata dal noto pornostar.

Eccovi allora qualche manifesto e slogan della campagna pro Rocco Siffredi e qualcuno dei partecipanti al concorso!
Because Rocco wants you!

 

 

Non vi resta che partecipare! Qui trovate il link alla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/RoccoSiffrediSindacoDiPalermoElezioni2012

Che dire, geniale! 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.