Twitter

20 lug LEVISSIMA SI RINNOVA E PUNTA AL DIGITAL MARKETING

Dire “Levissima” e in modo automatico pensare a Reinhold Messner che, sulla vetta di un monte, se ne esce con lo slogan “Altissima-Purissima-Levissima“.
Ma oggi, a distanza di anni da quello spot, le cose sono cambiate. La tecnologia ha preso il sopravvento e giustamente anche Levissima vuole tenersi al passo coi tempi.
Il problema è: come rendere l’idea di purezza, libertà e natura utilizzando il digitale?

Ecco allora che l’agenzia Lowe Pirella Fronzoni a cui Levissima s’è rivolta ha brillantemente pensato a un widget (un componente grafico di un’interfaccia utente di un programma, Wikipedia rules!) con cui rendere la navigazione piacevole e “ad alta quota”.
Basta trascinare il pulsante “The Wild Purity Button” che trovate al link http://www.levissima.it/thewildpuritybutton/ nella barra dei preferiti, aprire una qualsiasi pagina web, cliccare sul pulsante e godersi il panorama.
Noi l’abbiamo provato ed eccovi il risultato:

 

 

 

Ma non è finita perchè il widget non è l’unico mezzo utilizzato dall’azienda per far parlare di sè. In un caldissimo giorno di Giugno infatti, l’azienda ha distribuito per le vie di Milano dei frigoriferi pieni di freschissime bottigliette d’acqua Levissima. Poco strano se non fosse che aprendo il frigorifero il “cliente” veniva inondato da una spruzzata di fresca neve artificiale. Un ottimo modo per rinfrescare un’afosa giornata di questa torrida estate! Eccovi il video, già diventato virale, della giornata a Milano.

Aspettatevi una navigazione Altissima, Purissima, Levissima.

 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.