1303320625

12 lug CREATIVE ADVISORY: la più grande community italiana dedicata alla comunicazione.

 

CREATIVE ADVISORY. Questo il suo nome. Non un blog, non un’agenzia di pubblicità, non un comunissimo social network. Molto di più. Forse perchè è contemporaneamente blog, agenzia pubblicitaria e social network.

In poche parole: la più grande community italiana dedicata alla comunicazione.

In questo mondo in crisi, in quest’Italia dal presente poco roseo, non solo Creative Advisory ce l’ha fatta, ma vuole pure offrire un modo per combatterla, ‘sta crisi, per lo meno nel campo della comunicazione. La piattaforma infatti, oltre all’aspetto social su cui condividere stati, video di spot, immagini, link o eventi, offre anche il portale Crebs. “Crebs (acronimo di creative jobs) è la prima creative job board in Italia: una risorsa importante per i giovani creativi che cercano lavoro e per i professionisti più affermati che vogliono dare slancio alla propria carriera. Se cerchi lavoro o sei alla ricerca di talenti di alto livello, Crebs ti mette a disposizione degli strumenti semplici, intuitivi, potenti e innovativi dedicati al mondo della comunicazione. Le offerte di lavoro pubblicate su Crebs restano visibili nella homepage da 35 a 50 giorni (a seconda del pacchetto scelto).” 

Se invece sei solo appassionato di comunicazione, o già lavori nel settore, l’area social ti sta aspettando. Per noi patiti del marketing è davvero un forziere pieno di tesori! Scoprire nuovi spot, nuove pubblicità, potersi mettere in contatto con i migliori responsabili marketing, art-director, web designer, editor, copywriter, pr e chi più ne ha più ne metta! I migliori, sì! Perchè tutto gira attorno al professionista e alla sua professionalità.

Non vi intrattengo oltre e vi lascio andare a scoprire di persona questo ambizioso progetto su www.creativeadvisory.it. Create il vostro profilo e diventate parte della community!

Be Creative!

 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.