Burberry-Kisses-x-Google-460x261

17 giu Burberry + Google = Burberry Kisses!

Burberry-Kisses-x-Google-460x261E’ l’ultima campagna digitale promossa da Burberry, in alleanza con il colosso Google: il suo nome è Burberry Kisses e permette la condivisione di baci reali con un’altra persona in giro per il mondo.
Sfruttando la fotocamera dei propri dispositivi mobili è possibile immortalare un bacio e spedirlo attraverso il sito della campagna http://kisses.burberry.com/.
Aspettate che il sito carichi e poi iniziate a scattare. dispositivi
Si vedrà la busta sorvolare lo skyline della città scelta fino a raggiungere la persona, tutto ciò ovviamente possibile grazie all’integrazione di Google Street View e Google Earth.
Sarà anche possibile appoggiare direttamente le proprie labbra sullo schermo touch screen del nostro dispositivo per vedere l’impronta delle proprie labbra spedita a chi vogliamo. kiss

Insomma è l’ennesima dimostrazione di come quest’azienda sia attiva nel digitale in cui investe il 60% dei ricavi totali.
Il Direttore Creativo Christopher Bailey ha così commentato il nuovo progetto:

“Pensiamo sempre a come tradurre nello spazio digitale l’emozione di ciò che creiamo e sperimentiamo nel mondo reale, sia che si tratti di catturare l’energia e l’entusiasmo di un’esibizione live, il fermento e l’euforia dell’attesa prima di una sfilata, o semplicemente la sensazione che si prova quando si indossa il trench in una mattina di pioggia. Burberry Kisses è nata dall’idea di dare alla tecnologia un po’ di cuore e di anima, e di utilizzarla per unire la famiglia Burberry in tutto il mondo, raccontando una storia che rende personale il digitale.”

Che aspettate? Andate sul sito Burberry Kiss e iniziate a mandare i vostri baci nel mondo!
world 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.