76576_121498621332840_842636538_n

08 ott WE’RE BACK! WE’RE +!

Il giorno è finalmente arrivato, siamo nuovamente online. Sì, nuovamente, perché checché se ne dica siamo sempre gli stessi di prima. Come vi avevamo già anticipato abbiamo messo un punto a capo e ricominciato da zero; o meglio, abbiamo cambiato quello che c’era da cambiare e portato nuove idee.

Non preoccupatevi, per la maggiore  il sito resterà come prima: ci saranno tutti gli articoli che tanti di voi continuano a leggere, ci saranno le dispense e gli appunti, tanto utili nello studio. Manterremo e cercheremo di ampliare sempre più la parte dedicata alle realtà locali: piccole start-up che vogliono farsi conoscere e portare un po’ di loro sul nostro blog.

Ci snoderemo e districheremo come sempre nel grande mondo che è l’informazione, la tecnologia, il marketing e la moda: portarvi con noi sarà semplice, perché lasceremo nel nostro cammino un filo rosso, una linea guida che ci renderà riconoscibili a tutti.

E sono già pronte tante altre novità e progetti che vi sveleremo pian piano, non vogliamo rovinarvi la sorpresa! Vi diciamo solo: state attenti al filo rosso e seguitelo.

Una presentazione sarebbe pressoché inutile, già ci conoscete: ma un’occhiata al CHI SIAMO vi consiglio di darla lo stesso.

Volete restare in contatto diretto con noi? Nulla di più semplice: la nostra pagina di Facebook e il canale ufficiale di Twitter sono già attivi e pronti a rispondere a qualsiasi vostra domanda o curiosità.

Che resta da dire? Beh, nulla: potrete avere pieno accesso alle funzionalità del sito con le vostre solite credenziali tramite la pagina di LOG IN.

Aggiungete anche voi un + alla vostra vita, che vi costa?

FUBplus | Follow the red string 
 


Giacomo Tampalini
giacomo.tampalini@alice.it

Solare e divertente, appassionato e intraprendente, professionale e disponibile. Tecnologia e news dal mondo sono la sua specialità. Il suo più grande debole? Gli angeli di Victoria's Secret!