12 giu SEXY GUYS – THE MOVIE

L’appuntamento di oggi è particolare, poiché vi faremo vedere il trailer del primo film realizzato interamente da alcuni ragazzi con una grande passione per lo snowboard e delle semplici telecamere: il tutto montato con iMovie, famosissimo programma Apple per Mac che rende i vostri video dei veri e propri capolavori.

Loro sono i ragazzi della Green Crew, nata nel 2009 dall’iniziativa di 6 ragazzi e 1 ragazza, per unire quella che per loro è una grande passione: lo snowboard. Passano la stagione sciistica con la tavola ai piedi, destreggiandosi tra Ollie, Crail e Back Flip negli snowpark e filmando il tutto con telecamere apposite. Finita la stagione, e volendo fare un mix del meglio delle riprese, nasce quest’idea: realizzare un vero e proprio film per raccontare la loro passione. Armati di un Mac, iMovie e tanta pazienza il montaggio sta proseguendo ininterrotto, e a breve vedremo il prodotto finito.

Nel frattempo gustatevi il trailer, con le prime anticipazioni e le prime scene!

Potete trovare a questo link anche la loro pagina su Facebook!

 
 


Giacomo Tampalini
giacomo.tampalini@alice.it

Solare e divertente, appassionato e intraprendente, professionale e disponibile. Tecnologia e news dal mondo sono la sua specialità. Il suo più grande debole? Gli angeli di Victoria's Secret!