Milkshake_locandinaEF

26 mar EMERGENZA FESTIVAL @LATTE+! GIOVEDI’ SERA SI CANTA, SI BALLA E POI… SI VOTANO I MILKSHAKE103!!

E’ da parecchio tempo ormai che il Latte+ di Brescia (http://www.lattepiulive.it) ospita l’Emergenza Festival, il più grande Festival del Mondo per Band Emergenti!
Voglio approfittare allora di questo spazio per farvi conoscere una delle band che si esibiranno nella serata di giovedì 29 marzo: i Milkshake 103!
Sono una band giovane e il loro look da nerd non deve ingannare: hanno una grinta eccezionale e talento da vendere! Perciò giovedì venite al Latte+ e votateli!!

UN SORSO DI MILKSHAKE 103…
I MilkShake103 nascono nell’ottobre del 2001. Il nome del gruppo nasce dal fatto che proprio in quell’anno si venne a sapere della prima mucca pazza d’Italia, scoperta proprio a Pontevico (BS), il paese d’origine della band; i cinque componenti, così, per ricordare l’accaduto, decisero di chiamarsi MilkShake103 ovvero “frullato al latte della mucca pazza” il cui numero era proprio il 103. Il gruppo dopo essersi dedicato per un anno e mezzo a cover riprese dal panorama del punk italiano cominciò a pensare di comporre proprie canzoni.

A distanza di nove anni qualcosa è decisamente cambiato e quella del gruppo è stata una vera è propria evoluzione guidata dalla crescita personale e congiunta di tutti i componenti. Un naturale cambiamento molto più POP-olare, che non verte interesse nei confronti di quel concetto, ormai così comune, dell’inseguimento di una moda temporanea.

Gli strumenti sono sempre gli stessi: batteria, basso, chitarre e sintetizzatori. Ciò che è mutato è l’approccio mentale e fisico ai pezzi.
I MIKLSHAKE103 stanno ormai ultimando il loro primo e vero Album dal titolo “WHAT COMES NEXT?” – cosa succede dopo?.

L’album è stato registrato presso lo studio di FAUSTO ZANARDELLI, e prodotto da PRODUZIONI Da.Da.
Nell’attesa i ragazzi hanno pubblicato alcuni pezzi che troverete poi nell’album e che presenteranno giovedì in occasione dell’Emergenza Festival al Latte+ di Brescia, in via Giuseppe di Vittorio n.38


http://soundcloud.com/milkshake103/maybe-will-be-yes


http://soundcloud.com/milkshake103/epicuro-dice


http://soundcloud.com/milkshake103/my-music

In attesa di giovedì potete iscrivervi al loro Canale Ufficiale YouTube http://www.youtube.com/user/milkshake103TV?feature=watch, mettere il MI PIACE alla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/milkshake103 e seguire in diretta tutte le novità della band!
Buon ascolto!

Prevendite 8€
Ingresso senza prevendita 12€

 
 


Mirko Tosoni
mirko_toso@yahoo.it

Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Con un background economico e uno sfondo cosmopolita come l'affascinante Istanbul ci stupirà ogni giorno con imperdibili curiosità.