424789_317387818314443_161838140536079_802505_287307781_n

02 mag Ecco gli After the Show

Oggi vi presentiamo un nuovo gruppo, gli After The Show, lasciamo a Fede (voce e chitarrista) raccontarsi:

A dire il vero non saprei come iniziare questa recensione/storiella o come cazzo si può chiamare.
Premetto che non sono mai stato bravo a scrivere (Fede). Bene, iniziamo! Ciao a tutti, noi siamo gli After the show, siamo un gruppo bresciano che suona punk-rock(?); l’idea nasce nel 2008, quando Fede [Voce/Chitarra] e Alex [Batteria] cominciano a suonare cover punk rock dei loro gruppi preferiti (Green day, Blink 182, Mariottide, Billy Ballo, ecc.).
Nel 2010 il progetto comincia a prendere forma, con l’ingresso di Fiocchi [Basso] e l’indispensabile aiuto di Ale, per quanto riguarda i suoni e tutto quello che sta dietro l’After the show (fino a quel momento gli unici due componenti avevano attirato l’attenzione del piccolo pubblico con performance di rutti e flatulenze). Più precisamente era l’alba del 4 Settembre, ormai tornati dall’indimenticabile I-Day di Bologna, stanchi ma elettrizzati dall’esperienza appena conclusasi decisero di chiamarsi After the show “Che poi questa cosa è ancora da definire, io non me la ricordo ahahahah” (Alex).
Nel gennaio 2011 la formazione trova stabilità grazie all’ingresso di Mich [Voce/Chitarra]. Potrà sembrare banale ma l’intesa che venne a crearsi fu immediata (e non intendo solo a livello sessuale Dehihiho! :D). Da questo momento in poi gli After the show (ri)costituiscono un repertorio di cover punk rock e cominciano un attività live abbastanza intensa in giro per la provincia di Brescia. Dopo pochi mesi iniziano a dedicarsi alla composizioni di pezzi propri (e direte: bellammmerda!).
Tra Novembre e Dicembre 2011 registrano la loro prima demo, 4 canzoni tra cui una scaricabile dal profilo facebook.
-Allora, la cosa più figa ci è successa un paio di settimane fa, per culo/sbaglio/fortuna siamo stati ospiti di Music on the Road, una trasmissione televisiva dedicata ai gruppi emergenti! Andremo in onda su Match Music (SKY canale 716) sabato 19 e domenica 20 (in replica), dalle ore 21 alle 22 con altri gruppi.
Ora stiamo scrivendo parecchi pezzi! Riprenderemo l’attività live il 23 giugno a Quinzano, in occasione del “Festorio”, quindi tutti presenti! DAJJEEEEEEEEEEEEE
ciao stronzi, a presto
A.t.s.

Questo è il nostro profilo fb, scriveteci! Anche semplici domande! (Quando esce Titanic 3? Qual è il vostro attore preferito? Dove vorreste vivere? La casa dei sogni…

;

Ecco una loro canzone:

Quindi che dire… tutti presenti il 23 Giugno a Quinzano! 
 


Andrea Pavoni
andpavoni@gmail.com

E' il lato tech del FUBplus. Appassionato fino al midollo di informatica e tecnologia. Gran lavoratore, disponibile, paziente e amico fidato. Con un computer sarebbe in grado di conquistare il mondo!