giudici-x-factor-4

18 ott X FACTOR 6: Scelti i concorrenti, al via il 18 novembre.

Xfactor, il noto programma televisivo condotto da Simona Ventura, ha ufficialmente chiuso i battenti del bootcamp e concluso le home visits: sono stati finalmente selezionati i partecipanti al programma!

Come nelle precedenti edizioni; sono 12 i concorrenti che si sfideranno per decretare quale tra di loro diventerà uno dei nuovi volti della musica nazionale e verranno divisi in 4 gruppi, uno per giurato.

Confermato l’ottimo trio di giurati della quinta edizione, passiamo ora alla definizione dei gruppi che spettano ad ognuno di loro e alla conduttrice:

A Elio (al secolo, Stefano Belisario), sempre ottimo nella passata  stagione, sono toccati i talenti di tre ragazze Under 25: Cix, Yendy e Nice; ciascuna delle tre tenterà fino all’ultimo di evitare storie tese, cercando di raggiungere il successo finale.

Per Arisa è venuta la volta dei gruppi: Akmé, Donatella e i Frères Chaos cercheranno di contendersi i favori musicali e, si spera per loro, di ricalcare il successo avuto dai Bastard Sons of Dioniso.

Morgan si troverà a confronto con tre Over25: Chiara, Romina e il rapper Morgan Ics.Presumendo che oltre ad una maturità anagrafica abbiano raggiunto anche ad una maturità musicale, è bene pensare che l’ex leader dei Bluvertigo non riserverà giudizi severi.

Dulcis in fundo, la conduttrice Simona Ventura; a lei spettano Davide, Daniele e Nicola: tre giovani, pure loro Under25, il loro un talento ancora da svezzare e con l’intento di impressionare SuperSimo per poter accedere alle fasi successive e, forse, poter diventare il vincitore della sesta edizione.

La sesta edizione di Xfactor prenderà piede sulle nostre televisioni dal 18 novembre di quest’anno sui canali SkyUno e SkyUnoHD e tenterà di bissare il successo della passata edizione, confermando l’amore e la passione degli spettatori in giro per l’italia.

Cix, Yendy, Nice, Akmé, Donatella, Frères Chaos, Chiara, Romina, Morgan, Davide, Daniele, Nicola: chi dimostrerà di avere l’Xfactor? Solo il tempo (e i giudici) ce lo diranno!

 

#Waitingforxfactor 
 


Giacomo Zobbio
jekstain@gmail.com

Studente di editoria, archivista delle dispense e co-fondatore del FUBplus. Simpatico, affabile e sempre disponibile; sa sempre cosa dire ed ha sempre una parola buona per tutti e per tutto. Twitter: @JekStain