New York Fashion Week spring 2013 marbeled hair flower pin

25 feb Trend Report #3: Come in un quadro di Monet!

Nuova tendenza per questa stagione sono gli abiti dipinto. Gonne, pantaloni, abiti, short, bluse e tute intere( le jumpsuit), per non parlare degli accessori come borse e scarpe. Dallo stile più casual al più elegante avere un’opera d’arte addosso sarà quasi d’obbligo!1
Le ispirazioni sono quelle di natura floreale che passa dalle fantasie tropicali, come il tubino monospalla di Dek’her, fino a riproduzione di tele d’autore, come quelle di Monet e Gauguin.

20100311_inspiration_mondette_1 moda-e-arte-yves-saint-laurent-1988-monet-e-bonnard odlr_lead

 

colangelo-richter

converse-_-flowers-_-springsummer-2013-L-jP2hupAnche All star non si è lasciata scappare l’occasione di porre sulle sue immortali sneakers temi naturali ispirate ai grandi artisti.
E voi che ne penate?
Sarete anche voi vestite d’arte per la prossima staglione?

Be Fashion Be Glamour
Be Unique

logo beunique

 
 


Sonia Fornari
sonia_so@hotmail.it

CreAttiva, Critica, amante del vintage e del low cost, sempre alla ricerca di novità. Be Unique nasce dalla voglia di sperimentare, di creare un nostro spazio in cui comunicare e interagire con commercianti e clienti, vedere come scelgono, cosa piace e cosa no e aiutarli con i nostri consigli nel percorso che li porterà ad un acquisto. E' un progetto di web marketing, design e creatività.