This Is Halloween!!

03 nov Spotlight | THIS IS HALLOWEEN : cosa indossare con un budget a 6 cifre

 

“Se questo post fosse un frutto, sarebbe un dattero…PAURA, EH?!”


THIS IS HALLOWEEN!!! …ok, non è vero, la parentesi Halloween si conclude con la festa dei morti (e il “ponte” che molti di voi si saranno goduti vi odio), ma prima di riporre in solaio scope,ragnatele, scheletri e sangue finto, perché non concederci un ultimo giorno nel regno della paura?

…Quale amante della moda (è una cosa seria…è un po che ci frequentiamo U.U) posso assicurarvi che la notte di Halloween è uno degli eventi più raccapriccianti che esistano dal punto di vista del “glam” (in seconda posizione abbiamo i rave party della gang di Jersey Shore, mentre si accontentano del terzo posto i concerti di Nicki Minaj e Justin Bieber) …il concetto di trasformismo è giustamente portato all’eccesso , permettendoci di spaziare da costumi classici e prevedibili, a maschere originali ed inaspettate …sino ad approdare alle solite idee del “piffero” U.U
Mi sarebbe piaciuto offrirvi una panoramica delle maschere più spaventose di Cinisello Balsamo, ma dopo un attento esame di coscienza ho capito che potevo puntare più in alto: da cosa vi travestireste se aveste un budget a 6 cifre (prima della virgola pezzenti) ?
Ecco la risposta a questo cruciale quesito nella vita di ogni individuo (che non ha una beata mazza da fare)secondo le celebrità d’oltreoceano:
If I were rich , I’d dress up as a Vampire/Witch/Goth!
Iniziamo questa escalation di originalità, partendo da chi ha capito cos’è Halloween e si ritiene un estimatore dei classici costumi dark (Katy Perry & John Mayer, Cloe Moretz, Vanessa e Stella Hudgens)


If I were rich, I’d dress up as something sweet and lovely!
Come in tutte le cose c’è chi ha capito tutto e chi non ha capito un H (apirata ma muta..lievemente sibilante…); ecco chi si presenterebbe alla vostra porta chiedendovi solo dolcetti e qualunque altro alimento con un allarmante livello di saccarosio..ladies and gentleman “I DIABETINI” (Mariah Carey e gli orsetti di famiglia ; Lucy Hale è un unicorno rosa; Kim Kardashian è la nostra amata Ariel…dopo aver mangiato Sebastian e nuotato per giorni nell’acqua ossigenata)


• If I were rich, I’d dress up as someone else!!!
Ecco qui siamo nella delicata zona della “crisi d’identità” nebulizzata con soluzione di originalità casereccia: Miley Cyrus, ovvero la famosa Panna Mollata Mazza Ruotata Hanna Montana, dopo un repentino cambio di look, sceglie di investire la paghetta della domenica per comprare una tuta leopardata…l’oggetto trash perfetto per immedesimarsi nella rapper prorompente Nicki Minaj! (Studio Aperto si sta mobilitando per scoprire se la rapper a suo volta si sia conciata da Rana Patata Hanna Ingoiata Montana)

 

Fergie è…Barbie z…Malibù ai provini per Jersey Shore? Comunque sia merita un applauso: ragazze prendete nota!! La canottiera leopardata rosa shocking che non sapete più con cosa abbinare, può diventare un pratico vestito da sera!!! Il mitico Diddy invece sembra incarnare Prince…alle elementari…mentre gioca a Risiko…

• If I were rich, I’d throw myself in a trash bin and wear the first thing I found!
Supereroi? Bah, troppo banali; Principesse? Inflazionate; Zombie? W la pelle di pesca!
Volano dritti sulla Walk of Shame : Kristen Stewart e Robert Pattinson, che smessi i panni dell’adultera e del pirla (scegliete l’ordine che preferite), si rendono irriconoscibili con una parrucca rosa, Ray Ban e una maschera non meglio identificata…QUESTO è UN ART ATTACK!!!


Quel bischero di Harrison Ford invece decide per un make over più drastico: invecchiare con tanti capelli! U R such a Wild Boy!!

Se volete vedere i costumi di Rihanna e Lady GaGa ispirati ALLA MARJUANA e scoprire cosa intendo per “Faine da Sexy Shop”…SEGUITEMI QUI

 
 


Stella Omenego
omenego.stella@gmail.com

Ironica, creativa,fashionista wannabe e blogger. Il mio motto? Puntare sempre alle stelle (o ai pan di stelle U.U) ! Tante collaborazioni nel cassetto e alcune già avviate: Diciamo che faccio parte della fazione: "giovani svegli( meglio se dalle 6 a.m) che aspirano a trovare un loro posto nel mondo e non hanno paura di rimboccarsi le maniche (sempre a 3/4 mi raccomando!)". Blog: http://theenchantedboudoir.blogspot.it/ Twitter: @stellaomenego