21 giu Jeans Anticellulite: la nuova sfida Wrangler!

Se siete tra le migliaia di donne che hanno provato di tutto per rimuovere L’inestetismo per eccellenza, la cellulite, vi riempirà di gioia scoprire che ora esiste il rimedio veloce, ed è in un – quasi magico – paio di jeans!
Ebbene sì, si tratta di un progetto made in Wrangler, proposto in tre varianti del classico Smooth Legs: il primo a contatto con la pelle rilascia dei principi idratanti e leviganti, il secondo idrata più a fondo grazie all’aggiunta di olio di jojoba, mentre il terzo profuma anche.

20120621-110645.jpg
La vestibilità è – chiaramente – solo skinny, per essere a diretto contatto con la pelle, e l’efficacia è garantita per otto lavaggi, dopodichè potrete comprare uno spray al costo di 6 euro per ridonare ai vostri jeans i loro poteri originari.
Sono stati testati su un campione di 160 donne, delle quali il 69% dopo solo 4 settimane ha notato netti segni di miglioramento.
Disponibili sul mercato dalla primavera/estate 2013 al costo di 100 euro, saranno – ci scommettiamo – attesissimi e vendutissimi. 
 


Giada Bugatti
giadabugatti@gmail.com

ventidue anni, ossessionata dagli accessori, ritardataria, insonne e logorroica.