candy-bag-Furla

02 lug Fluo Fluo e ancora… Fluo!!

I colori fluo hanno fatto il loro timido ingesso la scorsa estate, usati negli accessori più particolari ed eccentrici, sono rimasti però negli angoli dei negozi, lasciando spazio ai più sobri colori pastello che andavano per la maggiore.

A distanza di 12 mesi le parti si sono a dir poco invertite! Dobbiamo essere fluo, se andiamo al buio dobbiamo brillare, insomma salutiamo il nero e tutti i colori scuri che ci fanno troppo ricordare l’inverno, salutiamo i colorini smorti che non donano proprio a nessuno e buttiamoci in una tavolozza infinita di colori che faranno anche male agli occhi se uno vi guarda troppo, ma fa tanto summer!!! Per le più temerarie ci sono abiti, scarpe e make up per lanciarsi davvero nel trend al 100%.

Per le ragazze più sobrie ci sono tantissimi accessori, magari una pochettes o un bracciale!

 

Per i maschietti non mi sento di consigliare una t-shirt fluo, ma pensandoci bene ed immaginandomi un paio di pantaloncini fluo, un paio di sneakers fluo( utilissime per far jogging la sera e BASTA), forse la t-shirt sarebbe il minore dei mali!! 😉
Tenendo sempre a mente che “less is more”, ricordate che nessuno sta bene vestito de evidenziatore…
tranne che a carnevale!

Con questo vi invito a dare un’occhiata alla nostra pagina in cui troverete tanti consigli e tante idee per essere sempre al top!
BeFashion, BeGlamour,
BeUnique!

 
 


Sonia Fornari
sonia_so@hotmail.it

CreAttiva, Critica, amante del vintage e del low cost, sempre alla ricerca di novità. Be Unique nasce dalla voglia di sperimentare, di creare un nostro spazio in cui comunicare e interagire con commercianti e clienti, vedere come scelgono, cosa piace e cosa no e aiutarli con i nostri consigli nel percorso che li porterà ad un acquisto. E' un progetto di web marketing, design e creatività.