elle-01-runway-sweatshirts-fall-2012-xln-lgn

20 set Fashionario #1: La Sweatshirt

Equivale a quella che comunemente chiamano “felpa” ma non è la solita maglia da palestra!

Proposto come un “Must have” sulle passerelle per la prossima stagione, è stata definita come “un passepartout per un mondo dove lo chic si unisce alla cultura metropolitana, lo sportwear al formale, il senso dell’individualità al fascino della divisa”.È un elemento fortemente personalizzato e personalizzabile, poiché si può portare nelle più svariate situazioni abbinandolo ad un blazer, usato al posto del classico maglioncino, ad una gonna, ad un paio di jeans o leggings… insomma va con tutto!
Comoda e mai goffa è il nuovo modo per essere sempre glam, dalla mattina con le sneakers ai piedi, fino alla sera indossando un tacco vertiginoso! 

Passate a trovarci nella nostra pagina facebook per avere ogni giorno news e aggiornamenti sugli ultimi trend del momento!

Be Fashion, Be Glamour

Be Unique

 
 


Sonia Fornari
sonia_so@hotmail.it

CreAttiva, Critica, amante del vintage e del low cost, sempre alla ricerca di novità. Be Unique nasce dalla voglia di sperimentare, di creare un nostro spazio in cui comunicare e interagire con commercianti e clienti, vedere come scelgono, cosa piace e cosa no e aiutarli con i nostri consigli nel percorso che li porterà ad un acquisto. E' un progetto di web marketing, design e creatività.