dello

21 set Anna Dello Russo per H&M, ed è subito trash

Da Fashion Icon a Fashion Designer.  Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Japan, più famosa per le sue mise appariscenti che per il suo lavoro, ha disegnato una linea di accessori per il famoso marchio svedese H&M.

Non prendete impegni per il 4 ottobre, data di presentazione della capsule collection Anna Dello Russo for H&M, che propone accessori dal costo contenuto, ma dall’aspetto molto lussuoso.

H&M, ancora una volta, punta su collezioni disegnate da grandi nomi della moda: lo stile barocco, le esagerazioni nei dettagli, l’onnipresente oro e le pietre enormi sono l’essenza della Dello Russo, ci si sarebbe stupiti se così non fosse stato, ma il tutto è caratterizzato da prezzi contenuti, in perfetto stile H&M. Insomma, una fusione riuscita alla grande.

E, visto che in molte hanno bisogno di consigli di moda, ecco che Anna Dello Russo ha (mal) pensato di realizzare un video lancio di questa nuova collezione.

Si tratta di un vero e proprio video musicale; Anna Dello Russo indossa e gioca con i suoi accessori mentre canta e decanta il decalogo della moda.

Se avete deciso di vestire total gold, considerando che sì andrà di moda ma no non è un look easy, potrete darvi alla pazza gioia, dal 4 ottobre, in ogni H&M.

Certo, fosse stata un po’ meno trash… 
 


Giada Bugatti
giadabugatti@gmail.com

ventidue anni, ossessionata dagli accessori, ritardataria, insonne e logorroica.