scarpa

17 set Alte, altissime!

Rilanciate da Isabel Marant con il suo modello “Willow” la scorsa stagione invernale, quest’anno le sneakers con la zeppa interna saranno davvero ovunque!

Da anni tanti stilisti cercano di modificare le loro crazioni super glam e di portarle ad una versione più sporty, ma con scarsi risultati. Sarà stato perché la stragrande maggioranza delle star internazionali e delle blogger le hanno sfoggiate, ma questa scarpa sta spopolando e, nonostante la forma, diciamolo pure, un po’ tamarra piace proprio tanto!!!

Regalano cm in più, slanciano tantissimo ma restano comunque comodissime e casual come un paio di scarpe da ginnastica classiche! Indecise sull’acquisto? Ci sono tantissimi altri brand che le producono in materiali, colori, design e prezzi diversi dalla capostipite!
E a voi piacciono??

Vi ricordo, come sempre, di passare a trovarci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati…

Be Fashion, Be Glamour

Be Unique

 
 


Sonia Fornari
sonia_so@hotmail.it

CreAttiva, Critica, amante del vintage e del low cost, sempre alla ricerca di novità. Be Unique nasce dalla voglia di sperimentare, di creare un nostro spazio in cui comunicare e interagire con commercianti e clienti, vedere come scelgono, cosa piace e cosa no e aiutarli con i nostri consigli nel percorso che li porterà ad un acquisto. E' un progetto di web marketing, design e creatività.