Chi siamo

Siamo in 4 appassionati. Questo è quanto: APPASSIONATI !

Nulla di grande è stato mai fatto senza il contributo della passione. Passione. Ciò che ci ha fatto nascere, crescere, unire, ciò che ogni giorno ci ha spinto a criticarci, a migliorarci. a non accontentarci e puntare sempre al meglio. Mettendo un punto a capo e ricominciando da zero, se necessario. Ed è esattamente quel che abbiamo fatto. Poi quel punto è diventato un +, e quindi rieccoci qui: sempre noi, sempre appassionati, ma più maturi, più impegnati, più consapevoli.

Siamo in 4 appassionati. Questo è quanto: APPASSIONATI!

Ci piace quello che facciamo e ci piace farlo nel miglior modo possibile. E così abbiamo trasformato il vecchio e caro FUB in qualcosa di PIÙ, qualcosa di più fresco e più giovane.
Ci piace innovare in continuazione, stare al passo con tutto ciò che riguarda la tecnologia e la moda, l’advertising, la comunicazione, l’arte, gli eventi. L’esigenza di cambiare, di evolversi e aggiungere valore al nostro blog non poteva che venire di conseguenza. Nuovo nome, nuovo dominio, nuova grafica, e anche nuovi contenuti, oltre a quelli già presenti a cui, con nostra grande soddisfazione, vi abbiamo visto così legati.
Un filo rosso sarà il vostro filo di Arianna nel nostro blog. Seguitelo e non ne rimarrete delusi.

Che aspettate, aggiungete un più alla vostra vita (e perché no, anche alla vostra barra dei Preferiti!).
Il FUBplus vi aspetta!

Mirko Tosoni

Mirko Tosoni: Marketing, advertising e comunicazione sono la sua passione e si vede, traspare in tutto ciò che fa. Un'esperienza di vita come l'Erasmus a Istanbul lo rende uno scrittore unico nel suo genere.

Andrea Pavoni

Fondatore

Andrea Pavoni: E' il lato tech del FUBplus. Appassionato fino al midollo di informatica e tecnologia. Gran lavoratore, disponibile, paziente e amico fidato. Con un computer sarebbe in grado di conquistare il mondo!

Giacomo Tampalini

Fondatore e Rispondere Automatico

Giacomo Tampalini: Solare e divertente, appassionato e intraprendente, professionale e disponibile. Tecnologia e news dal mondo sono la sua specialità. Il suo più grande debole? Gli angeli di Victoria's Secret!

Giada Bugatti

Giada Bugatti: Ventidue anni, ossessionata dagli accessori, ritardataria, insonne e logorroica. È lei a regalarvi, tra l'altro, le perle di 5am, scritte nelle sue notti insonni. E come se non bastasse fa anche la fashion designer: volete saperne di più? Visitate la sua pagina fan su Facebook: (Re)make vi aspetta con le sue creazioni spettacolari!